Donazioni

Molte persone hanno la sensazione che il loro aiuto sia come una "goccia nell'oceano". Ma con ogni contributo si possono raggiungere grandi risultati!

Ecco come aiutare!

Coordinate bancarie della Fondazione Speranza per l'infanzia
Credit Suisse Zugo, CAB 4835, conto 164381-71

BIC: CRESCHZZ80A
IBAN: CH97 0483 5016 4381 7100 0

A nome dei bambini vi ringraziamo di cuore per l'interesse e il supporto al nostro lavoro! A inizio dell'anno successivo alla vostra donazione predisponiamo una certificazione delle donazioni effettuate a beneficio delle autorità fiscali. Non dimenticate di indicare sul modulo del versamento il vostro indirizzo completo. Se al più tardi entro fine febbraio dell'anno successivo alla vostra donazione non ricevete alcuna conferma, segnalatelo a office@stiftung-zuversicht.ch.

La vostra richiesta di donazione

Avete un progetto o un'organizzazione a favore di bambini bisognosi che vi sta molto a cuore e a cui vi sentite particolarmente affini? Allora informateci! Saremo lieti di valutare se possiamo offrire il nostro sostegno.

Sosteniamo esclusivamente progetti che aiutano a coprire le esigenze di base e migliorare un accesso alla formazione dei bambini. Inviate i vostri documenti, indicando concretamente ciò di cui avete bisogno.

Un regalo speciale

Regalare ai bambini in Kirghizistan un nuovo "viso"!
Cercate un'idea regalo per un conoscente che ha già tutto? Perché non fare a suo nome un bel regalo a bambini che non hanno praticamente nulla? Regalate una donazione! Per il conoscente riceverete una bella cartolina con informazioni sul particolare regalo che porta la speranza ai bambini. Anche in questo caso l'intero importo del buono è devoluto ai bambini in difficoltà in Kirghizistan e viene utilizzato esclusivamente per lo scopo da voi indicato. Le cartoline buono sono disponibili in due varianti: CHF 50.– e CHF 200.–.

Vai al formulario di ordinazione