Molte persone hanno la sensazione che il loro aiuto sia come una «goccia nell'oceano». Ma con ogni contributo si possono raggiungere grandi risultati!

A nome dei bambini vi ringraziamo di cuore per l'interesse e il supporto al nostro lavoro! A inizio dell'anno successivo alla vostra donazione predisponiamo una certificazione delle donazioni effettuate a beneficio delle autorità fiscali. Non dimenticate di indicare sul modulo del versamento il vostro indirizzo completo. Se al più tardi entro fine febbraio dell'anno successivo alla vostra donazione non ricevete alcuna conferma, segnalatelo a office@stiftung-zuversicht.ch.

TWINT_Importo-personalizzato_IT

Coordinate bancarie della Fondazione Speranza per l'infanzia
Credit Suisse Zugo
CAB 4835 / conto 164381-71
BIC: CRESCHZZ80A
IBAN: CH97 0483 5016 4381 7100 0

Un regalo speciale
Cercate un regalo? Le nostre cartoline buono sono disponibili in due varianti: da 50 e da 200 franchi. Il regalo ideale per una persona che non desidera nulla o che ha già tutto.

La vostra richiesta di donazione

Avete un progetto o un'organizzazione a favore di bambini bisognosi che vi sta molto a cuore e a cui vi sentite particolarmente affini? Allora informateci! Saremo lieti di valutare se possiamo offrire il nostro sostegno. Sosteniamo esclusivamente progetti che aiutano a coprire le esigenze di base e migliorare un accesso alla formazione dei bambini. Inviate i vostri documenti, indicando concretamente ciò di cui avete bisogno.