La Fondazione Speranza per l'infanzia all'inizio del progetto aveva una grande visione: costruire il primo centro di cure per i bambini con malformazioni facciali in Asia centrale. Tuttora non vi sono istituti analoghi né in Kirghizistan né nelle altre repubbliche dell'Asia centrale. Oggi siamo molto vicini al raggiungimento dell'obiettivo. L'ultimo passo per la realizzazione e la continuazione del centro a Bishkek sarà nei prossimi anni compito dei nostri colleghi kirghisi. A tal fine noi possiamo ormai contribuire solo con il nostro sostegno. In futuro volgeremo la nostra attenzione su Osh, per costruire anche nel sud del Paese una clinica che funzioni a dovere.

La nostra brochure «Aiture insiemen»

Questa lettura vi fornisce una panoramica del lavoro della nostra fondazione e vi informa sugli obiettivi finora raggiunti.